Prospettive dell’e-commerce nell’era del Covid-19 secondo uno studio di Salesforce
Salesforce ha condotto una ricerca su più di 1.400 leader aziendali nel B2C e oltre 1 miliardo di consumatori a livello globale.
L’analisi dei dati raccolti ha portato ad individuare le priorità per il settore e-commerce per i prossimi anni.
Ciò che emerge dai leader del B2C è la necessità di puntare ancora con attenzione su presenza fisica e ai marketplace (elementi considerati importanti rispettivamente dal 26 e dal 24% degli intervistati) ma che il focus si sta spostando sempre più verso siti Web e social network.
Questa crescente presenza sul commercio online è un punto di assoluta importanza anche per il B2B. Le organizzazioni B2B vogliono puntare sulle piattaforme di e-commerce, perché comprendono che il futuro delle vendite si svolgerà sempre più massicciamente online.
Fonte: https://www.salesforce.com/it/blog/2021/03/presente-e-futuro-del-commercio-durante-Covid-19.html
Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest
0 Comments on "Prospettive dell’e-commerce nell’era del Covid-19 secondo uno studio di Salesforce"