Google Discover esclude alcuni contenuti

12 Aprile 2021 By

Discover è un modo in cui Google mostra contenuti interessanti agli utenti di telefoni cellulari con l’app Google. Google Discover è diverso da Ricerca Google in quanto Google sceglie automaticamente il tipo di contenuto da mostrare in base alla cronologia delle ricerche recenti e ad altri fattori.

Google Discover può anche essere controllato dall’utente bloccando determinati tipi di contenuti quando Google sbaglia e altri modi per indicare le preferenze.

Alcuni dei contenuti sono nuovi e altri sono sempreverdi, contenuti che non sono nuovi per il Web ma potrebbero essere nuovi per la persona che naviga in Google Discover.

Google Discover è un ottimo modo per i creatori di contenuti per ottenere più visitatori del sito.

Google descrive cosa è Discover in questo modo:

“Con Discover, puoi ricevere aggiornamenti sui tuoi interessi, come la tua squadra sportiva preferita o il sito di notizie, senza cercarli. Puoi scegliere i tipi di aggiornamenti che desideri visualizzare in Discover nell’app Google o quando navighi sul Web sul telefono “.

Cosa è cambiato in Google Discover

Google ha aggiornato la sua pagina web di supporto per gli sviluppatori che aiuta gli editori a capire come ottenere più traffico da Google Discover.

Alla pagina web sono stati aggiunti contenuti aggiuntivi per spiegare una recente modifica ai tipi di sito che Google mostra in Discover.

L’aggiornamento di Google alla documentazione della pagina di supporto di Discover fornisce ora esempi di cinque tipi di contenuti che non verranno mostrati in Discover.

Questi sono i cinque esempi dei tipi di contenuti che Google ha dichiarato essere esclusi da Discover:

  1. Domande di lavoro
  2. Petizioni
  3. Forme
  4. Archivi di codice
  5. Contenuto satirico

https://www.searchenginejournal.com/google-discover-excludes-satire/401961/#close